Se siete un fan di vecchia data del franchise dei Pirati dei Caraibi, è ovvio essere piuttosto entusiasti del fatto che due nuovi film siano in fase di sviluppo per continuare le grandiose avventure della Disney.
Come abbiamo saputo in questi giorni, la star di Birds of Prey Margot Robbie, è stata confermata come la prossima protagonista dei Pirati dei Caraibi, e non sarà sola. Infatti ha portato con lei Christina Hodson, scrittrice diBirds of Prey, a sviluppare e scrivere il progetto. Tuttavia, la reazione dei fan è stata un pò “tiepida”.
Naturalmente, tutto dipende dal successo del Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp, il quale è stato il fulcro principale di tutte e cinque le pellicole girate fino ad oggi. Come sappiamo però, il capitano non dovrebbe più tornare. Ad oggi, sono state lanciate molte petizioni nel tentativo di ripristinarlo, così come voci secondo cui il Capitano Jack potrebbe essere scritto in uno degli script per un piccolo cameo al fine di placare i fan, ma sembra che anche in questo modo la maggior parte degli spettatori non abbia alcun interesse in un film dei Pirati dei Caraibi senza avere come protagonista Johnny Depp.
Lo possiamo vedere in moltissimi Tweet di fan:
Yeah, I’d feel way more positively about this if Johnny Depp wasn’t going to the ends of the earth to prove he lost Jack Sparrow because of false allegations from Amber Heard.
This is apparently Disney’s way of saying “fuck you” to a domestic violence victim.#NoJohnnyNoPirates https://t.co/YvFD92GYsa
— Fantastic Leak (@fantasticleak16) June 26, 2020
JUST LAST WEEK JOHNNY DEPP MADE A VIRTUAL HOSPITAL VISIT AS CAPTAIN JACK SPARROW AND NOW DISNEY DOES THIS???
JOHNNY DEPP IS PIRATES OF THE CARIBBEAN
GIVE HIM THIS MAGIC BACK!!!#nojohnnynopirates pic.twitter.com/KtOfqeqVqF— Support Johnny Depp (@MyGrindelwald) June 26, 2020
Before Twitter spins it as people being against the new Pirates of the Caribbean because they “hate women” or something… no.
Johnny Depp is a domestic violence victim and lost Jack Sparrow because of false allegations from his abuser.
This is Disneys way of saying “fuck you.”
— Fantastic Leak (@fantasticleak16) June 27, 2020
Sicuramente non vedere più la serie dei Pirati più famosi di sempre senza il protagonista principale, farà male e molti boicotteranno il prossimo film di Margot Robbie, la quale però potrebbe anche riservarci delle belle sorprese.
Cosa ne pensate? Andrete a vedere il prossimo film de I Pirati dei Caraibi?