“Un’offerta che non può rifiutare”. La star di Hollywood Johnny Depp sta finalmente ottenendo un affare dalla Disney forse troppo bello per essere vero, sia per lui (ovviamente) che per tutti i fan. Dopo aver vinto il processo con Amber Heard, gli sono stati assegnati ben $ 10,35 milioni come risarcimento, ma il denaro era ciò di cui era meno preoccupato.
Secondo Poptopic.com, Disney si sta preparando a scusarsi con Depp offrendogli ben 301 milioni di dollari per tornare nel ruolo di Jack Sparrow in “I Pirati dei Caraibi”. Sembra che gli Studios stiano facendo del loro meglio per convincere l’attore, a detta dell’insider.
“Disney è molto interessata a ricucire la loro relazione con Johnny Depp. Hanno contattato l’attore prima del processo per diffamazione contro Amber Heard e gli hanno chiesto se sarebbe stato interessato a tornare per un altro o due film”
“So che la società gli ha inviato un regalo con una lettera molto sentita, ma non sono sicuro di come sia stata presa la cosa. Ma quello che posso dirti è che lo studio ha già scritto una bozza per un film su Jack Sparrow, quindi sono molto fiduciosi che Johnny li perdonerà e tornerà come il suo personaggio iconico”
Ma le novità non finiscono qui, se Depp accetterà, potrebbero esserci più film e addirittura una serie TV proprio con protagonista il capitano.
Disney sta preparando un accordo per $ 301 milioni di dollari che includerà una considerevole donazione a un ente di beneficenza scelto da Depp. Secondo quanto riferito, l’accordo prevede che Johnny Depp ritorni nei panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e una serie spin-off Disney Plus sui primi anni di vita del Capitano della Perla Nera.
Sebbene questa notizia non sia confermata se l’attore accetterà o meno l’offerta; se c’è una cosa del genere di cui si parla. Detto questo, l’importo offerto dalla Disney sembra essere simile a quello menzionato da Johnny Depp nel processo per diffamazione.
Tornerà Depp nel suo ruolo tanto amato con Jack Sparrow? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!