Come un fulmine a ciel sereno, arriva una mazzata vera e propria a tutti i fan de “Il Signore degli Anelli“. Ian McKellen, interprete del mitico stregone, stronca le voci sulla presenza del suo Gandalf nella prossima serie di Amazon.
A dirlo è proprio l’attore tramite un Tweet:
I think this would be the most upsetting headline I’d ever read, if I weren’t gainfully employed elsewhere. https://t.co/VuletTxAGA
— Ian McKellen (@IanMcKellen) August 31, 2021
” Penso che questo sarebbe il titolo più sconvolgente che avrei mai letto, se non fossi stato impiegato altrove “.
Quando l’argomento di un altro Gandalf nel Signore degli Anelli di Amazon è emerso per la prima volta nel 2017, la risposta di McKellen è stata piuttosto diversa, scherzando che qualcun altro potesse assumesse il ruolo suggerendo che non è troppo vecchio per interpretare il personaggio praticamente immortale. Oggi, però, McKellen ha cambiato tono. Ha trascorso quest’anno interpretando Amleto in Inghilterra e presto inizierà le esibizioni in un’altra produzione teatrale, The Cherry Orchard.
Finora, gli unici personaggi del Signore degli Anelli confermati ad apparire sono i già citati Galadriel, Elrond e Sauron. Nel cast ci saranno Will Poulter nel ruolo di Beldor, Markella Kavenagh in quello di Tyra e Richard Mawle, già visto in Game of Thrones, ricoprirà il ruolo di Oren. (Fonte: Twitter – Screeenrant)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!