E’ in arrivo da Majda Games per Ultimate Games, un nuovo simulatore che vi permetterà di vestire i panni della più alta carica religiosa cattolica del mondo, si, stiamo parlando proprio del Santo Padre, il Papa.
Questo atipico videogioco di simulazione, viene rappresentato come uno strategico incentrato sulla politica, in cui dovrete impersonare il Papa e usare la vostra religiosità per cambiare il destino degli esseri umani. Dovrete prendere decisioni, convertire le persone, parlare con capi di stato, confessare e predicare l’Angelus nella famosa piazza di San Pietro. Ogni azione che sceglierete di prendere, aumenterà o diminuirà la fede delle persone e per recuperarla dovrete pregare a più non posso. Ci sarà anche una parte legata all’abilità oratoria, in cui dovrete dimostrare al popolo di essere in grado di tenere il posto che vi è stato assegnato.
Il Trailer ufficiale del videogioco in uscita:
Le specifiche tecniche minime per poter giocare sono:
- Sistema operativo: Windows® 7 64bit
- Processore: Core i3-6100 o equivalente
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: schede grafiche con 2 GB Video RAM: Nvidia Geforce GTX 750 o equivalente
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 12 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: compatibile con DirectX
Pope Simulator ancora non ha una data di uscita ufficiale, ma pensiamo possa uscire su Steam molto presto. In attesa, vi lasciamo alle immagini e video ufficiale.