Secondo un nuovo rumor trapelato sul web, sembra che il famosissimo autore Stephen King, stia lavorando a un sequel del suo romanzo horror “IT”. Solitamente l’autore non è solito a scrivere sequel diretti delle proprie opere, ma questa volta sembra voler fare uno strappo alla regola.

Come spiegato da The Vulcan Reporter, sembra che il nuovo sequel di IT seguirà il libro originale e si svolgerà nello stesso universo immaginario.

“Ho saputo che Stephen King sta lavorando a un sequel del suo libro IT. Non si sa molto di questo sequel, ma se così fosse sarà sicuramente ambientato negli stessi mondi degli altri libri di King. Sarà fortemente incentrato sulle droghe, il che ha senso visto l’ultimo film uscito nelle sale cinematografiche “.

Ovviamente una delle possibilità più grandi è che non solo avremmo un sequel del romanzo IT, ma qualunque cosa porterà, potrebbe arrivare nel breve tempo anche un nuovissimo film. Dopotutto, sappiamo bene che la saga ha da sempre riscosso un gran successo, sia da libro che da pellicola.

Insomma, una continuazione di IT potrebbe essere una delle più grandi storie di Stephen King. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere ancora il “simpatico” pagliaccio in una nuova versione? Fatecelo sapere nei commenti!