Jim Carrey ha festeggiato il suo 62esimo compleanno in grande stile, con la lista degli invitati alla sua festa a West Hollywood che ha lasciato sbalordito Internet. Tra i partecipanti all’incontro c’erano David Spade, Adam Sandler, Jeffrey Ross e molti altri.

Spade, 59 anni, si è rivolto ai social media per pubblicare un post sull’incontro, che è stato battezzato “The Laugh Supper” ( la cena delle risate) dal collega partecipante Jeffrey Ross.

Spade ha scritto: “Buon compleanno a Jim Carrey che mi ha fatto ridere dentro e fuori dal campo così tante volte. Un ragazzo così simpatico. Raramente tiro fuori l’emoji della torta ma lo farò oggi.”

Nel frattempo Ross da parte sua ha scritto:

“The Laugh Supper! Buon compleanno Jim Carrey! Ti amiamo!”

Una delle immagini ha sicuramente a che fare con il tema ‘Laugh Supper’:

Tutti gli ospiti si sono riuniti dietro un lato del tavolo da pranzo, con Carrey che assumeva una posa sciocca al centro e la cena era pronta. Sembrava tutto molto simile all’affresco dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci (In tutta onestà questo non è il primo cameo di Carrey nei panni del divino). (Fonte: UNILAD)

Carrey ha anche toccato il tema dell’abbandono della sua carriera di attore, affrontando anche il tema del pensionamento.

In un’intervista con Access Hollywood nel marzo 2022, Carrey ha detto: “Beh, mi ritiro – sì, probabilmente – sono abbastanza serio.” “Dipende. Se gli angeli portano una sorta di copione scritto con inchiostro dorato che mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei continuare lungo la strada, ma mi prenderò una pausa.”

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!