Dopo un lungo periodo di casting, sembra che il cast del prossimo reboot del film MCU dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios sia stato finalmente finalizzato. Secondo l’insider @deuxmoiworld su X, potremmo conoscere il cast definitivo.
È stato precedentemente riferito che l’attore di The Mandalorian e The Last of Us Pedro Pascal ha ricevuto il ruolo di Reed Richards alias Mr. Fantastic. Ora, secondo questo insider, sappiamo chi possiamo aspettarci di vedere recitare al suo fianco.
Ecco cosa è stato condiviso come ribadito da CineGeekNews:
“Secondo quanto riferito, il cast di ‘FANTASTIC FOUR’ è stato finalizzato!”
“Vanessa Kirby e Pedro Pascal hanno finalmente aderito al progetto, si dice che gli altri due personaggi saranno interpretati da Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn.”
The cast of 'FANTASTIC FOUR' has reportedly been finalized!
Vanessa Kirby and Pedro Pascal have finally signed on to the project, the other 2 are rumored to be played by Ebon Moss-Bachrach, and Joseph Quinn. #FantasticFour hist theaters May 2, 2025!
(Via: @deuxmoiworld) pic.twitter.com/9CC5gi7NBp
— The Cine Geek (@CineGeekNews) January 12, 2024
Con Pascal nei panni di Reed Richards e Kirby che presumibilmente interpreta Susan Storm, è probabile che Moss-Bachrach interpreterà Benjamin Grimm con Quinn nei panni del fratello di Susan Storm, Johnny Storm. Insieme creano rispettivamente Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana.
Non ci resta quindi che aspettare una conferma ufficiale da parte di Marvel Studios. L’uscita del film nei cinema è attualmente prevista per il prossimo anno, il 2 maggio 2025.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!