Un nuovo aggiornamento conferma che uno dei personaggi principali della stagione 4 di Stranger Things non tornerà per la stagione 5, il che suggerisce che anche un’altra figura potrebbe non tornare.

L’attore di Stranger Things Eduardo Franco ha rivelato che il suo personaggio Argyle non tornerà per la quinta stagione, essa infatti si concentrerà fortemente sul gruppo originale di Hawkins, lasciando poco spazio ai personaggi al di fuori della prima stagione.

Tra i nuovi personaggi più significativi della stagione 4, spiccava Argyle, presentato come il migliore amico di Jonathan in California. Incarnando lo stereotipo del ragazzo degli anni ’80, ha messo a disposizione il suo iconico furgone per la consegna della pizza Surfer Boy, accompagnando il gruppo californiano composto da Jonathan, Will, Mike e Eleven nel loro viaggio verso Hawkins.

Nonostante sembrasse che Argyle potesse rimanere a Hawkins dopo il finale catastrofico della stagione 4 di Stranger Things, Franco ha confermato di non aver mai ricevuto una chiamata per riprendere il suo ruolo nella stagione 5.

Se il migliore amico di Jonathan non farà ritorno nella trama ambientata a Hawkins nella quinta stagione di Stranger Things, è altamente probabile che Enzo/Dmitri, residente in Russia, non sarà incluso nel cast dell’ultima stagione. Enzo sembrava aver concluso la stagione 4 di Stranger Things tornando in Indiana insieme a Murray, Joyce e Hopper, anche se non è comparso nella scena finale nell’uscita nella capanna. Nonostante Enzo sia presumibilmente in Indiana in quella scena, ciò non implica necessariamente che rimarrà; Argyle ha concluso anch’egli la stagione 4 di Stranger Things a Hawkins, ma sembra ora essere tornato in California.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!