Dopo tre film di grande successo, Reeves è tornato per un quarto tentativo. Ma per quanto tempo Keanu pensa di poter interpretare il personaggio? A rivelarlo è lo stesso attore.

Reeves ha parlato con OK Magazine e gli è stato chiesto per quanto tempo pensa di poter interpretare l’assassino John Wick . Reeves ha risposto brevemente ma con grande intensità come solo lui sa fare: 

“Fin dove mi possono portare le gambe. Fin dove vuole arrivare il pubblico. “

Il regista Chad Stahelski ha ovviamente dichiarato di avere molte più storie da raccontare, anche dopo il quarto capitolo in uscita. Ciò è particolarmente sorprendente, considerando il fatto che il primo film doveva essere “unico”. Ma ora l’amato personaggio ha ottenuto un sequel…e non sarà l’unico. Keanu ama quello che fa e comprende che tutto il suo successo è merito dei fan che lo amano e lo supportano continuamente per il suo lavoro.

I fan lo vorrebbero all’interno del Marvel Cinematic Universe nei panni di qualsiasi personaggio, ma per ora il suo futuro insieme al prossimo film di Matrix, sembra essere pieno di interessanti novità.

Voi come vedete i sequel di John Wick? Ne vedremo ancora molti? Fatecelo sapere nei commenti!