Secondo quanto riferito, la Warner avrebbe offerto ben $50 milioni per “Joker 2″ e addirittura un “Joker 3”. Sebbene ci siano notizie contrastanti sull’opportunità o meno di un sequel per il Joker di Todd Phillips, sembra quasi garantito per ora che avremo un seguito, o forse due.
Potrebbe volerci un po ‘di tempo per convincere la star Joaquin Phoenix a tornare nei panni del personaggio, soprattutto anche per il fatto di un ulteriore cambio di costituzione fisica, ma come sappiamo, tutti gli uomini hanno un prezzo.
Riferisce “The Mirror“, che l’attore:
“vuole interpretare di nuovo questo personaggio, nonostante le polemiche che sono arrivate con l’uscita dello scorso anno”. Inoltre, afferma che “hanno in programma di realizzare due sequel nei prossimi quattro anni, con un impegno a lungo termine per Joaquin, il regista Todd Phillips e il produttore Bradley Cooper. Si tratta di convincere Joaquin ad accettare i termini e il più grande giorno di paga della sua carriera”
Ci sono state segnalazioni persistenti sin dall’uscita del film che il suo successo è stato troppo grande per essere ignorato e tutto il cast e troupe hanno anche lasciato intendere che c’è dell’altro da raccontare della vita di Arthur. (Fonte: the Mirror)
Ad oggi è ancora troppo presto per avere notizie ufficiali su questa notizia, ma le forti notizie all’interno del mondo del cinema sembrano confermare un sequel per Joker. Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere ancora Phoenix nei panni del Joker? fatecelo sapere nei commenti.