Secondo quanto riferito, altre vittime si sono fatte avanti denunciando Jonathan Majors, attore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III, dopo l’accusa per violenza domestica.

Un nuovo rapporto di Variety ha rivelato che diverse presunte vittime di abusi di Majors si sono fatte avanti nelle settimane successive al suo arresto e stanno collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. Non si sa a questo punto quante donne si siano fatte avanti e quali nuove accuse potrebbero avere contro l’attore. Ciò precede l’udienza in tribunale prevista per l’8 maggio riguardante le accuse originali di strangolamento, aggressione e molestie. Majors è stato arrestato il 25 marzo a seguito di un presunto alterco con una donna anonima a New York City.

È stato confermato che l’alterco tra Majors e la donna senza nome ha portato al suo ricovero in ospedale, con un portavoce del NYPD che ha rivelato che “ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”.