La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è uno degli anime più attesi dell’anno, ma dopo una lunga attesa, finalmente debutterà quest’anno e adatterà alcuni degli archi più emozionanti del manga.
Jujutsu Kaisen è stato uno degli anime Shonen più entusiasmanti pubblicati nel 2020, con personaggi divertenti, animazioni ottime e combattimenti davvero degni di nota. Nel Dicembre 2021, è uscito al cinema Jujutsu Kaisen 0, un prequel della storia principale della serie che ha avuto un ottimo successo al botteghino, ma da allora non ci sono stati nuovi contenuti o notizie sulla serie.
La notizia più recente riguardante l’anime arriva da Jump Festa ’23 , che ha rivelato sia la data di uscita che un teaser per la prossima stagione. È stato annunciato che l’anime inizierà la messa in onda nel luglio 2023 e durerà circa sei mesi. Con quell’annuncio è arrivata un’immagine teaser che mostrava Gojo, Nobara, Yuji e Megumi di fronte alle versioni precedenti di Geto, Gojo e Shoko.
https://twitter.com/JJKaisenKingdom/status/1616911697230397440?s=20&t=1LmnGmv1jnMch7HpA2DVXA
La seconda stagione adatterà i due archi immediatamente successivi a dove si è conclusa la sua prima stagione. Questi archi sono conosciuti come l’arco del passato di Gojo (che copre i capitoli 65-79) e l’arco dell’incidente di Shibuya (che copre i capitoli 79-136), entrambi i quali risponderanno ad alcune delle principali domande di Jujutsu Kaisen della prima stagione . Il primo arco si tuffa maggiormente nel passato di Gojo raccontando molto sul personaggio, il secondo invece è incentrato su Geto e le sue maledizioni che cercano di sigillare Satoru Gojo in un regno parallelo.
Questi due archi sono alcuni dei preferiti dai fan e se Studio Mappa li adatterà nel modo giusto renderà Jujutsu Kaisen un potenziale candidato per il miglior anime del 2023. Ecco il Trailer:
La maggior parte dei personaggi principali della prima stagione che sono ancora vivi, come Itadori, Megumi e Nobara, torneranno ad un certo punto della stagione poiché hanno tutti ruoli importanti da interpretare nell’arco dell’incidente di Shibuya. Sfortunatamente non ci sono ancora notizie su quali doppiatori siano stati scelti per nessuno dei nuovi personaggi che appariranno nella stagione.
La stagione 2 di Jujutsu Kaisen dovrebbe essere trasmessa in streaming su Crunchyroll al di fuori dell’Asia. I fan che desiderano guardare la prima stagione possono trovare la serie di successo sia su Crunchyroll che su HBO Max.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!