Il regista Zack Snyder condivide tramite i propri social network, il nuovissimo look che avrà Jared Leto nella parte del “Joker” , per la sua versione di Justice League Snyder Cut.

Differentemente con la prima versione dello stesso attore, possiamo vedere il personaggio in un tono molto più cupo, con i capelli lunghi e il trucco sbavato, quasi a ricordare il Joker del compianto attore australiano Heath Ledger.

Inoltre il regista ha voluto commentare:

La cosa bella di questa scena è che è una scena in cui Joker parla direttamente a Batman di Batman” ha commentato il regista. “C’è Joker che analizza Batman a proposito di chi è e che cosa è. E poi è una cosa che i fan meritavano dall’Universo DC, ovvero vedere insieme il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck, visto che c’erano andati vicino“.

Leto indossa un camice da ospedale e una maschera chirurgica, come possiamo vedere nelle foto che Snyder ha rilasciato esclusivamente a Vanity Fair. Il regista dice che è probabilmente un residuo della sua fuga quando il mondo è caduto. In alcune delle sue scene della Justice League , il Joker di Leto sfoggia anche un giubbotto antiproiettile decorato con sudici badge delle forze dell’ordine. “Ha tonnellate di badge“, ha detto Snyder. “Questi sono i suoi trofei.” (Fonte: Vanity Fair)

Vanity Fair precisa che Joker apparirà nel film durante una sequenza ambientata su una Terra in rovina dopo che il tiranno alieno Darkseid ha invaso e decimato il pianeta. È una sequenza di sogni, una visione psichica, vissuta da Bruce Wayne, che rivela cosa accadrà se i supereroi non riescono a fermare l’attacco.
Justice League Snyder Cut sarà disponibile il 18 marzo negli USA su

HBO Max. Vi ricordiamo che proprio oggi lo stesso regista ha anche pubblicato una nuova clip con protagonista Steppewolf che combatte (e massacra) le amazzoni di Themyscira.

Niente male vero? Come vi sembra il nuovo Joker? Fatecelo sapere nei commenti!

Zack Snyder’s Justice League, o Justice League: Director’s Cut, comunemente detta Snyder Cut, è un film del 2021 diretto da Zack Snyder. Il film è la director’s cut di Justice League, uscito nel 2017 e diretto dallo stesso Snyder. (Wiki)