Il regista Zack Snyder condivide tramite i propri social network, il nuovissimo look che avrà Jared Leto nella parte del “Joker” , per la sua versione di Justice League Snyder Cut.
Differentemente con la prima versione dello stesso attore, possiamo vedere il personaggio in un tono molto più cupo, con i capelli lunghi e il trucco sbavato, quasi a ricordare il Joker del compianto attore australiano Heath Ledger.
Inoltre il regista ha voluto commentare:
“La cosa bella di questa scena è che è una scena in cui Joker parla direttamente a Batman di Batman” ha commentato il regista. “C’è Joker che analizza Batman a proposito di chi è e che cosa è. E poi è una cosa che i fan meritavano dall’Universo DC, ovvero vedere insieme il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck, visto che c’erano andati vicino“.
Leto indossa un camice da ospedale e una maschera chirurgica, come possiamo vedere nelle foto che Snyder ha rilasciato esclusivamente a Vanity Fair. Il regista dice che è probabilmente un residuo della sua fuga quando il mondo è caduto. In alcune delle sue scene della Justice League , il Joker di Leto sfoggia anche un giubbotto antiproiettile decorato con sudici badge delle forze dell’ordine. “Ha tonnellate di badge“, ha detto Snyder. “Questi sono i suoi trofei.” (Fonte: Vanity Fair)
Niente male vero? Come vi sembra il nuovo Joker? Fatecelo sapere nei commenti!
Zack Snyder’s Justice League, o Justice League: Director’s Cut, comunemente detta Snyder Cut, è un film del 2021 diretto da Zack Snyder. Il film è la director’s cut di Justice League, uscito nel 2017 e diretto dallo stesso Snyder. (Wiki)