Tom Holland sembra essere quasi sicuro, le voci su Tobey Maguire e Andrew Garfield che riprenderanno i loro ruoli di Spider-Man dai precedenti franchise, non sono vere. Il film, che è un’avventura congiunta tra Sony Pictures e Marvel Studios, è stato oggetto di voci, rapporti e speculazioni per mesi mentre il mondo del cinema Marvel è pronto ad aprire un multiverso. Fino ad oggi, le voci su Maguire e Garfield sono state molto vaghe, con avvistamenti presunti sui set e voci sempre più insistenti sulla loro presenza nel film.

Nel mentre che l’attore principale Tom Holland sta promuovendo il suo nuovo film “Cherry“, gli è stata posta la domanda fatidica: saranno presenti i due “vecchi” Spider-Man nel prossimo film?

“No, no, non appariranno nel film”, dice Holland a Esquire . “A meno che non mi abbiano nascosto l’informazione più enorme, il che penso sia un segreto troppo grande per me da nascondere…ma per ora no. Sarà una continuazione dei film di Spider-Man che abbiamo realizzato fino ad oggi “.

A seguito di questa risposta però Holland non si è trattenuto dicendo un’altra cosa, che ovviamente ha fatto subito pensare ai fan che quanto detto sopra sia una bugia o qualcosa che Marvel vuole nascondere al giovane attore con la fama di “spoiler-man”:

“Lo fanno sempre”, ha spiegato Holland. “In Endgame, nella scena del funerale di Robert Downey Jr., per molto tempo ho avuto l’impressione che fosse un matrimonio. Sono sicuro al 100% che mi stiano ancora ingannando. “

Insomma, ci saranno i 3 Spider-Man al completo oppure no? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!