Lo scrittore della serie “Hokuto no Ken“, ovvero Buronson, si impegna nuovamente nel sociale con una donazione di 400 Milioni di Yen (circa 3 Milioni di Dollari) a Saku, la sua città Natale nella prefettura di Nagano.
Si tratta della seconda edizione fatta dall’autore, la prima fu fatta nel 2017 e soldi sono stati devoluti per aiutare i ragazzi della città nei percorsi di studi universitari.
Il Saku City SAKU Cosmos Scholarship Fund finora ha aiutato 47 studenti nei loro studi donando a ciascuno 1 milione di yen all’anno in fondi. Quest’anno 10 studenti universitari della città di Saku, che inizieranno nell’aprile 2023, riceveranno la borsa di studio.
Fist of the North Star co-creator Buronson donates (again) 400 million yen (US$2.87 million) to his hometown to help kids go to college.https://t.co/P87GQgJrTE pic.twitter.com/UKDkVQCxg5
— Catsuka (@catsuka) November 15, 2022
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!