Tempo di nuove uscite Home Video per Koch Media a Gennaio 2021!
Per il settore Anime Factory, arriva il secondo cofanetto di “Lamù” con gli episodi dal 46 al 97, decisamente una scelta obbligatoria se già avete preso la prima parte della serie.
Anche questo mese un nuovo film di Doraemon con il film “Nobita e L’Isola del Tesoro” del 2018.
Per il settore Horror proseguono i cult con Bride of RE-Animator, 2° capitolo della saga ispirata dagli scritti di H.P. Lovecraft, un cult del cinema di genere degli anni 80/90.
In galleria troverete tutto il resto delle varie proposte del mese, con relative sinossi e se siete interessati all’acquisto trovate l’intero catalogo Koch Media su Amazon alla pagina dedicata!
-
-
La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato! Prosegue la serie dedicata all’icona generazione Lamù, protagonista del fumetto Urusei Yatsura, noto in Italia con il titolo di Lamù, la ragazza dello spazio, per la prima volta in una nuova versione rimasterizzata da master HD, disponibile anche in Blu-ray. (Contiene gli episodi 46 ~ 97)
-
-
-
Dal genio di BRIAN YUZNA (Society – The Horror), il secondo sconvolgente capitolo della saga di RE-ANIMATOR che omaggia al contempo il moderno cinema gore e i classicidel gotico. Ispirato al celebre personaggio inventato da H.P. Lovecraft, magistralmente interpretato dall’icona horror JEFFREY COMBS (From Beyond) e con gli effetti speciali del Maestro GREG NICOTERO (The Walking Dead), Re-Animator 2 è presentato per la prima volta in VERSIONE RESTAURATA HD e ricca di contenuti speciali inediti. Contiene le versioni UNRATED e R-RATED del film. MASTER FILM APPROVATI E CERTIFICATI DAL REGISTA BRIAN YUZNA
-
-
-
Una rock band sulla via del tramonto vuole tentare un ritorno sulle scene grazie al Coachella, il festival che si svolge nel deserto californiano. A bordo del loro furgone, in compagnia del loro corrotto manager, i musicisti deviano per recuperare droghe e provare nuove sensazioni. Ben presto, l’arrivo della notte e la loro mancanza di rispetto per la natura li renderà il bersaglio perfetto per delle gigantesche ed affamate formiche. Fameliche formiche giganti e heavy metal si incontrano nella folle horror comedy con Sean Astin (I Goonies, Il Signore degli Anelli, Stranger Things) presentata al Lucca Comics & Games
-
-
-
Ben è un adolescente il cui equilibrio interiore viene sconvolto dalla separazione dei suoi genitori. Recatosi dal padre per passare con lui l’estate, il giovane trova conforto nella rilassante vita del paesino sul lago e nel lavoro presso il porto turistico. Una quiete, però, ben presto sconvolta da una presenza mostruosa proveniente dal bosco e dalla casa dei vicini che sarà causa di sparizioni, eventi nefasti e morte. Presentato al Fantasia International Film Festival e al London Frightfest Film Festival L’horror rivelazione del 2020 diretto dai Pierce Brothers
-
-
-
Il giovane Noah trova il robot A.R.I. nel laboratorio dove lavora il padre. Dopo averlo riavviato accidentalmente, A.R.I. prende vita e Noah decide di portarlo a scuola per mostrarlo all’amica Bethany. I due scoprono così che il robot possiede delle abilità speciali, come volare e diventare invisibile. I suoi programmatori però vogliono riaverlo indietro per trasformarlo in un’arma letale. Riuscirà Noah a proteggere il suo simpatico amico?
-
-
-
BØRNING 1 – CORSA SENZA REGOLE Roy è un meccanico appassionato di motori ed auto di grossa cilindrata e partecipa spesso anche a gare di strada con la sua Mustang gialla. Dopo aver perso un importante gara locale, Roy viene sfidato dal suo storico rivale TT in una corsa clandestina della Norvegia a Capo Nord alla quale si uniranno decine di altri piloti. Chi vincerà sarà il re della strada. BØRNING 2 – CORSA TRA I GHIACCI Dopo due anni di prigione per aver partecipato a una corsa illegale su strada, Roy decide di rimettere in sesto la sua vita e ad essere un buon modello per sua figlia Nina. Roy rifiuta così di partecipare a una nuova corsa nel nord della Russia, ma quando scopre che sua figlia parteciperà alla gara assieme al suo fidanzato, sarà costretto a cambiare idea.
-
-
-
Estate 1939. L’insegnante Thomas Miller (Eddie Izzard) accetta un controverso ruolo dell’ultimo minuto, insegnando inglese alle figlie dei nazisti di alto rango presso l’Augusta-Victoria College, una scuola sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Sotto l’occhio attento della direttrice Miss Rocholl (il Premio Oscar Judie Dench), le ragazze imparano a rappresentare l’ideale della femminilità tedesca. La scoperta del corpo di un ex insegnante, metterà Thomas nella condizione di dover fuggire dalla polizia con la minaccia di essere impiccato per omicidio.
-
-
-
Martin Simmonds (Tim Roth) è stato perseguitato per tutta la vita dalla misteriosa scomparsa del migliore amico, un virtuoso violinista ebreo polacco, Dovidl Rapaport, scomparso poco prima del concerto di debutto che avrebbe lanciato la sua brillante carriera. Trentacinque anni dopo, Martin scopre che Dovidl (Clive Owen) potrebbe essere ancora vivo e intraprende un’ossessiva ricerca intercontinentale per trovarlo e scoprire perché se n’è andato.
-
-
-
Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo si mettono in viaggio verso un’avventura nel Mar dei Caraibi alla scoperta dell’isola del tesoro. Nobita è il capitano della nave e si ritrova a dover fronteggiare una ciurma di feroci pirati. Shizuka viene rapita e una tempesta impedisce di correre in suo aiuto, ma quando Nobita e i suoi amici trovano l’isola del tesoro vengono a conoscenza del misterioso segreto che avvolge l’isola. Il 38° film cinematografico del celeberrimo gatto spaziale omaggia il classico romanzo d’avventura “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson con un’avventura per tutte le età.
-
-
-
Un inno all’amicizia che diverte e commuove. Fabrice Luchini e Patrick Bruel sono due grandi amici di vecchia data, dai caratteri decisamente diversi. A seguito di un colossale malinteso entrambi si convincono che l’altro abbia una grave malattia: decidono così di riprendersi il tempo perduto e godersi insieme i giorni che verranno, tra i ricordi del passato e nuove avventure che lasceranno un segno profondo.