Dopo gli annunci del Disney Investor Day e i “nuovi” innesti nel cast di Spider-Man 3, era nell’aria che prima o poi sarebbe tornato anche un famosissimo villain di vecchia data; stiamo parlando di Goblin!

Così come Garfield e Tobey Maguire, Mary Jane di Kirsten Dunst, Gwen Stacy di Emma Stone, Electro di Jamie Foxx e Doctor Octopus di Alfred Molina, secondo l’insider Daniel Ritchman anche Willem Dafoe tornerà nel cast di Spider-Man 3. Ma non solo, infatti l’attore sembrerebbe in trattative anche per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.

Si vocifera da anni un debutto nell’MCU di Norman Osborn, e quale modo migliore per un grande rientro in scena se non riportare il primo storico interprete? James Franco, Dane DeHaan e Chris Cooper hanno interpretato tutti i membri della famiglia Osborn, ma i fan adorano ancora la performance di Dafoe dell’originale film di Raimi del 2002.

Defoe Finirà quindi per firmare il contratto per un ritorno nel villain più temuto da Spider-Man? Tutti i fan sperano di si, ma voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. (Fonte: Patreon)