Gennaio è alle porte e nuovo mese significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Koch Media!
Novità per i fan degli anime con il classico “Le Grandi Avventure di Goku”, per gli amanti del cinema grandi classici di Tarantino come “Pulp Fiction” e “Jackie Brown”. Gli amanti dell’horror avranno pane per i loro denti con la “Stephen King Collection“.
Trovate tutti i prodotti Koch Media direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
Ma prima un’anticipazione per Febbraio 2022!
Koch Media è fiera di annunciare che I’m Your Man, l’ultimo lungometraggio
diretto da Maria Schrader – regista della serie evento Netflix di successo
Unorthodox – e vincitore dell’Orso D’Argento per la Miglior Interpretazione da
protagonista per l’attrice Maren Eggert all’ultimo Festival di Berlino, sarà
disponibile in DVD (in anteprima solo su Feltrinelli/IBS) & Blu-Ray il prossimo
17 febbraio 2022.
Attraverso un racconto dolceamaro contemporaneo, Maria Schrader fonde
fantascienza e romanticismo interrogandosi sul significato dell’amore, del
desiderio e il perseguimento della felicità e quindi su cosa ci renda davvero
umani. Il film è stato inoltre apprezzato e premiato a Berlino per la stupenda
interpretazione di Maren Eggert, definita da Deadline.com come la vera star
dello show, un’attrice in grado di comunicare con estrema sensibilità
l’esasperazione, la frustrazione e la ricerca interiore del suo personaggio, Alma,
bilanciando delicatamente dramma e commedia.
Alma (Maren Eggert) è una scienziata che lavora al Pergamon Museum. La
donna si lascia persuadere a partecipare ad uno straordinario studio per
raccogliere fondi di ricerca per il suo lavoro. La richiesta è che Alma viva con il
robot umanoide Tom per tre settimane. Con la sua intelligenza artificiale, Tom
è realizzato e programmato apposta per adattarsi al suo carattere e alle sue
esigenze. Ma sarà veramente il compagno di vita perfetto per Alma?
-
-
Limited edition Anime Factory numerata a 1000 copie IN ESCLUSIVA su Fan Factory, arriva il capolavoro acclamato dalla critica, pluripremiato in Giappone (Mainichi Film Awards e Japan Academy Awards come miglior film d’animazione) e nei più prestigiosi festival internazionali (Mention spéciale e Prix du public al Festival d’Annecy). Tratto dal romanzo best-seller della celebre autrice Eto Mori, il film è diretto dall’affermato regista Keiichi Hara (insignito della Medaglia d’onore con nastro viola dal governo giapponese). Tra il mondo celeste e il mondo terreno, vaga la mia defunta anima. Un angelo (?) di nome Purapura mi dice: “Tu sei un’anima colpevole che è morta dopo aver commesso un grosso sbaglio, ma ti è stata concessa l’opportunità di ritornare nel mondo terreno”. La mia anima entra così nel corpo di uno studente di nome Makoto Kobayashi, che si è appena suicidato.
-
-
Lo struggente film d’animazione realizzato da Studio Bones (My Hero Academia, Fullmetal Alchemist), diretto da Kotaro Tamura (Noragami, Wolf Children) e impreziosito dalle musiche di Evan Call (Violet Evergarden), arriva in DVD dopo il successo riscosso al cinema. Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno s’imbatte in un’anziana signora intenta a spingere una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l’eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.
-
-
La storia che ha ispirato Dragon Ball presentata per la prima volta in un volume unico da collezione. Un mago-scimmiotto è costretto ad accompagnare un monaco buddista a recuperare alcuni testi sacri in India, accompagnato da una compagnia eterogenea: Gocò (Son Goku) la superscimmia, il reverendo Sanzo, il maiale Akay ed il kappa Sagojo (qui trasformato in un avido cercatore di tesori munito di pala), nonché la fatina rosa Tatsuko, sono tutti pronti ad affrontare mostri e pericoli per portare a termine la loro difficile missione.
-
-
Le vite di una coppia di sicari di bassa lega (John Travolta e Samuel L. Jackson), della moglie sexy del loro capo (Uma Thurman), di un pugile disperato (Bruce Willis), di uno spacciatore e di una coppia di rapinatori si intrecciano in una serie di eventi imprevedibili e ed esileranti. Aggiudicatosi la Palma d’oro al festival di Cannes del 1994, permise a Tarantino e Roger Avary di ottenere il premio per la miglior sceneggiatura originale agli Oscar del 1995, su ben 7 candidature, vinse quelle a miglior film, miglior regista e miglior montaggio. Inserito nella classifica dei migliori cento film statunitensi di tutti i tempi dall’American Film Institute, Pulp Fiction entra di diritto nella lista dei film cult da non perdere.
-
-
Cos’hanno in comune una hostess di volo (Pam Grier), un trafficante d’armi (Samuel L. Jackson), un subdolo garante di cauzioni (Robert Forster), uno scaltro ex detenuto (Robert De Niro), un agente federale (Michael Keaton) e una bionda svampita (Bridget Fonda)? Sono sei giocatori sulle tracce di mezzo milione di dollari in contanti! Chi farà il grande colpo?
-
-
George Clooney (The American) e Quentin Tarantino (Pulp Fiction) interpretano i fratelli Gecko, due pericolosi fuorilegge che, dopo una sanguinosa rapina finita male, prendono in ostaggio un uomo (Harvey Keitel, Le iene) e i suoi due figli (tra cui Juliette Lewis, Parto col folle). Diretti verso il Messico, trovano rifugio in uno squallido bar oltre il confine. Ma quando scoprono che la clientela del bar non è quella che sembra, sono costretti ad allearsi con i loro ostaggi per uscirne vivi
-
-
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, dalla mente geniale dello scrittore STEPHEN KING tre capolavori della suspense diretti da altrettanti maestri del cinema horror: GEORGE A. ROMERO (La notte dei morti viventi, Zombi), TOBE HOOPER (Non aprite quella porta, Il tunnel dell’orrore) e MARK L. LESTER (Classe 1984, Commando). Un viaggio nel mondo dell’ignoto in compagnia di star quali ROBERT ENGLUND (Nightmare – Dal profondo della notte), DREW BARRYMORE (E.T., Scream), MARTIN SHEEN (Apocalypse Now), GEORGE C. SCOTT (Anatomia di un omicidio, Changeling), TIMOTHY HUTTON (Secret Window) e MICHAEL ROOKER (Henry pioggia di sangue, I guardiani della Galassia
-
-
Estate 1939. L’insegnante Thomas Miller (Eddie Izzard) accetta un controverso ruolo dell’ultimo minuto, insegnando inglese alle figlie dei nazisti di alto rango presso l’Augusta-Victoria College, una scuola sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Sotto l’occhio attento della direttrice Miss Rocholl (il Premio Oscar® Judie Dench), le ragazze imparano a rappresentare l’ideale della femminilità tedesca. La scoperta del corpo di un ex insegnante, metterà Thomas nella condizione di dover fuggire dalla polizia con la minaccia di essere impiccato per omicidio.
-
-
Bruno è un ragazzino di 8 anni che vive un’agiata esistenza a Berlino, durante la II guerra mondiale. Suo padre è un alto ufficiale nazista e la guerra e i suoi orrori sono lontani dalla vita del figlio. Le cose però cambiano quando il padre viene trasferito presso il comando del campo di concentramento di Auschwitz, costringendo la famiglia a seguirlo. Bruno non ha idea di che razza di posto sia quello e si abitua a considerarlo come una fattoria, anche se non si spiega come mai tutti indossino quegli strani pigiami a righe. Poi un giorno incontra un bambino come lui, Shmuel, un detenuto del campo di concentramento, con il quale stringe un’amicizia segreta.
-
-
La giovane Frances, provata dalla morte della madre e con un lavoro poco stimolante, si rende conto che la vita a New York non è quella che sognava. Caduta in una profonda solitudine e in difficoltà economiche, un giorno la ragazza trova una borsa su un sedile della metropolitana e decide di rintracciare la proprietaria. La borsetta appartiene a Greta, una ricca vedova solitaria. Tra le due donne si instaura sin da subito un forte legame e in breve tempo la loro amicizia si trasforma in un rapporto morboso, dai risvolti pericolosi e inquietanti che sconvolgeranno la vita di Frances.
-
-
Presentato al Sitges International Fantastic Film Festival, al London FrightFest Film Festival e al Summer International Film Festival. Scritto e diretto durante la pandemia dal regista nominato all’Oscar® per Elysium e District 9. Una giovane donna fa una scoperta terrificante su se stessa: è in grado di evocare mostruosi demoni. Questa sua dote soprannaturale si è risvegliata a causa di un legame logoro tra madre e figlia. Quando l’origine di questa frattura viene rivelata si scatenano forze soprannaturali terribili…
-
-
John, un lavavetri di trentacinque anni, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Michael, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. La loro è una vita semplice, fatta di rituali quotidiani universali, una vita di completa dedizione e amore innocente che mostra la forza della loro relazione. John ha però davanti a sé pochi mesi di vita. Poiché non ha una famiglia a cui rivolgersi, trascorrerà̀ i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, a cui dare in adozione Michael, provando a proteggere il suo bambino dalla terribile realtà.
-
-
Emi, un’insegnante di scuola, vede minacciata la sua carriera e la sua reputazione dopo che un suo filmato erotico privato viene diffuso su Internet. Costretta a confrontarsi con i genitori dei suoi allievi che ne chiedono le dimissioni, Emi si rifiuta di cedere alle loro pressioni. Radu Jude (Aferim!) ci offre un incendiario insieme di forma non convenzionale, umorismo irriverente e feroce commento sulle ipocrisie e i pregiudizi delle nostre società.