Disney ha distribuito un nuovo Teaser Trailer per “La Sirenetta” (The Little Mermaid) prossimo adattamento in stile Live-Action del classico d’animazione.
Il film debutterà nelle sale a Maggio 2023.
“La sirenetta”, la rivisitazione in live-action del visionario regista Rob Marshall del classico musical d’animazione vincitore dell’Oscar® dello studio, uscirà esclusivamente nelle sale nazionali il 26 maggio 2023. “La sirenetta” è l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena con sete di avventura. La più giovane delle figlie di re Tritone e la più ribelle, Ariel desidera saperne di più sul mondo al di là del mare e, mentre visita la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Mentre alle sirene è vietato interagire con gli umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, ma alla fine mette a repentaglio la sua vita e la corona di suo padre.
Il film è interpretato dalla cantante e attrice Halle Bailey (“cresciuta”) nei panni di Ariel; il vincitore del Tony Award® Daveed Diggs (“Hamilton”, “Snowpiercer”) nel ruolo della voce di Sebastian; Jacob Tremblay (“Luca”, “Room”) nel ruolo della voce di Flounder; Awkwafina (“Raya and the Last Dragon”) nel ruolo della voce di Scuttle; Jonah Hauer-King (“A Dog’s Way Home”) nel ruolo del principe Eric; Art Malik (“Patria”) nel ruolo di Sir Grimsby; Noma Dumezweni (“Mary Poppins Returns”) nel ruolo della regina Selina; con il premio Oscar® Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi”, “Being the Ricardos”) nel ruolo di Re Tritone; e la due volte candidata all’Oscar® Melissa McCarthy (“Puoi mai perdonarmi?” “Le amiche della sposa”) nel ruolo di Ursula.