Tutti conosciamo o almeno abbiamo sentito nominare il famosissimo film e fonte di ispirazione per molti, “Le Iene“, prodotto nel 1992 da Quentin Tarantino. Ora, a distanza di quasi 30 anni sta per arrivare una serie ispirata all’indimenticabile film cult.

Il regista ha condiviso sui proprio profilo Instagram la prima immagine dello show che ha scritto insieme al regista nativo americano Sterlin Harjo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi)

Secondo quanto riportato, la trama de “Le Iene” del nuovo regista Waititi parlerà di quattro adolescenti nativi americani dell’Oklahoma di periferia che trascorrono le loro giornate commettendo e combattendo crimini di vario genere.
“Sono così orgoglioso di far parte di qualcosa che amplifica le voci dei nativi e soprattutto orgoglioso di farlo con mio fratello Sterlin Harjo” (Taka Waititi)
Taika David Waititi, noto anche come Taika Cohen, è un regista, sceneggiatore, attore e comico neozelandese, dopo il successo di Thor Ragnarok, tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder sempre di casa Marvel.

Vi ricordiamo che Le iene (Reservoir Dogs) è un film del 1992 scritto e diretto da Quentin Tarantino, al suo esordio assoluto in un lungometraggio. Il film è interpretato da un cast corale di cui fanno parte Chris Penn, Harvey Keitel, Michael Madsen, Lawrence Tierney, Steve Buscemi e Tim Roth. (Wiki)

Che ne pensate di questo suo nuovo film de “Le Iene”? Fatecelo sapere nei commenti!