Come tutti sappiamo, al giorno d’oggi più volte si ricorre alla tecnica del “ringiovinamento” facciale di un determinato attore con la Computer Grafica. Ci sono però alcuni attori quasi identici ad altri attori in giovane età. E’ il caso di Sebastian Stan e Mark Hamill, i protagonisti di Winter Soldier (Marvel) e Luke Skywalker (Star Wars). Se non avete visto l’ultima puntata della serie “The Mandalorian” non guardate il video sottostante.
Abbiamo già visto un sacco di fan art che ci mostrano come potrebbe apparire Stan in un giovane Luke, ma ora questo nuovo video deepfake dello YouTuber “StryderHD” è arrivato per darci un’idea ancora migliore di come potrebbe essere il casting di un eventuale serie TV di Luke Skywalker. I risultati sono davvero fantastici:
Chissà se con un po ‘di fortuna, Lucasfilm ascolterà i fan dopo aver visto un video simile. La somiglianza di Stan e Hamill è a dir poco impressionante e se i rumors per un eventuale ingaggio dell’attore nei panni di un giovane Luke fosse veritiera, sarebbe a dir poco azzeccata.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!