LEGO Star Wars: The Skywalker Saga verrà distribuito dal 5 aprile 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Dopo un lungo silenzio abbiamo finalmente informazioni concrete sul titolo, con anche un sostanzioso Video Gameplay che illustra le varie caratteristiche di quest’avventura, che ci porterà a rivivere l’interno universo di “Star Wars” in mattoncini.
Info Ufficiali:
I giocatori possono immergersi nella saga di Skywalker e accedere immediatamente a uno dei nove film della saga nell’ordine che preferiscono. Possono decidere dove andare e come giocare.
Tutti i momenti indimenticabili della saga sono stati raccontati e filtrati attraverso il divertente ed esilarante umorismo LEGO®.
Ci sono centinaia di personaggi giocabili di tutta la galassia e di ogni era della saga. I giocatori possono impersonare Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e una legione di altri eroi, oppure passare al lato oscuro con Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, Kylo Ren, ecc.
I giocatori possono visitare le leggendarie ambientazioni dei loro film Star Wars™ preferiti, come il deserto di Geonosis, le paludi di Dagobah e i campi di neve della Base Starkiller. Possono quindi viaggiare attraverso lo spazio e rivisitare qualsiasi pianeta in qualsiasi momento. Grandi aree con hub basate sulle memorabili ambientazioni dei film offrono missioni divertenti e tante opzioni di esplorazione.
I giocatori possono schierarsi con il lato chiaro o il lato oscuro della Forza, imparare a combattere e assumere il controllo di astronavi e veicoli per avventure ancora più avvincenti in tutta la galassia.
Questa è un’esperienza di gioco LEGO® fantasiosa e divertente, idonea per i bambini di tutte le età. È un entry point alla galassia di Star Wars™ accessibile e facile da padroneggiare da parte del pubblico più giovane, ma sufficientemente complesso per essere apprezzato da chiunque.