Alligator Loki, che originariamente ha debuttato nella prima stagione della serie Loki Disney+, si guadagnerà una sua storia a fumetti in 12 parti. Il racconto di Alligator Loki sarà disponibile attraverso il formato Infinity Comics e sarà rilasciato esclusivamente sull’app Marvel Unlimited della Marvel . La serie è scritta da Alyssa Wong , con disegni di Robert Quinn e colori di Pete Pantazis.
https://twitter.com/MarvelUnlimited/status/1502032760919236611?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1502032760919236611%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Falligator-loki-comics-tv-show-spinoff-series-infinity-marvel-unlimited%2F
Il primo capitolo del fumetto, intitolato “Family Bonding“, è ora disponibile a partire da giovedì 10 marzo. Seguirà Alligator Loki e Thor mentre si conoscono in un parco di divertimenti di Asgard. I successivi numeri della serie saranno disponibili ogni due venerdì.
“Stavamo parlando di come introdurre molte versioni diverse di Loki in questo show”, ha detto Waldron a Marvel.com . “Pensavo ad una cosa tipo ad un Loki alligatore. Ed è come, beh, perché? Perché è verde.”
“È così stupido, ma ha anche un senso”, ha aggiunto Waldron. “Devi quasi prenderlo sul serio, come se fosse un Loki. Perché non dovrebbe esserci una versione alligatore di Loki? Per quanto ne sappiamo, questo è un universo di alligatori o simile. È proprio il tipo di cosa irriverente che , in questo spettacolo, facciamo in modo che il pubblico lo prenda sul serio”. E così è stato.
Quando Alligator Loki è stato originariamente introdotto nella serie Loki Disney+, i fan hanno iniziato a chiedersi se si fosse basato su qualche elemento dei fumetti , soprattutto data l’importanza di altri “animali-supereroi” come “Frog Thor” e Spider-Ham. Infatti non è passato molto tempo e ora il simpatico alligatore ha una sua serie…lo vedremo ancora anche sugli schermi? Noi crediamo di si. (Fonte: Comicbook)