Se avete visto la primissima puntata della nuova serie TV MarvelLoki” su Disney Plus, avrete notato che al quartier generale della TVA, i personaggi usano un ascensore pieno di strani simboli…ma cosa rappresentano?

Visto per la prima volta nel trailer, l’ascensore è stato l’ambientazione di una scena tra il personaggio di Tom Hiddleston e Mobius poco dopo il loro primo incontro. Apparentemente, lo scopo dell’organizzazione (TVA) nel multiverso è quello di sorvegliare il tempo stesso e proteggerlo da coloro che possiedono la capacità di interferire con ciò che chiamano la “linea temporale sacra “, ovvero soggetti pericolosi. Ma quell’ascensore, lascia un alone di mistero nella prima puntata.

Situati vicino ai pulsanti, abbiamo potuto notare un assortimento di lettere e numeri come “FHF”, “2WE”, “3FG” e “2W1”, tutti separati da una singolare colonna di simboli che non facevano parte di alcuna lingua conosciuta. L’unico simbolo qui che poteva essere riconosciuto era la faccina sorridente in basso, che sembra rappresentare la mascotte TVA, “Miss Minutes“. Molti fan hanno ricollegato le lettere e i numeri a qualcosa che riguardava i vari film degli Avengers, ma la teoria non ha retto, in quanto le sigle non portavano a nulla.

La teoria più accreditata invece è che ogni “raggruppamento” corrisponda a una delle linee temporali nel multiverso che la TVA sta attualmente monitorando. La TVA potrebbe aver assegnato abbreviazioni come “2WE” e “LK3” ad alcune delle varie linee temporali o realtà ramificate che hanno scoperto. L’organizzazione avrebbe potuto dedicare interi piani a un mondo, pianeta o periodo di tempo, con tutti gli agenti della Time Variance Authority responsabili di garantire la sua sicurezza.

È stato chiarito fin da subito che le dimensioni e la portata della TVA sono enormi, quindi non si può dire al momento cosa comprenda tutta la loro struttura del QG. Infatti, la prima stagione di Loki potrebbe finire per esplorare solo un piccolo angolo dell’enorme base occupata dalla Time Variance Authority. (Fonte: Screenrant)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!