La Marvel ha appena rilasciato i primi dettagli su otto titoli che, secondo loro, plasmeranno il futuro dell’Universo Marvel nei mesi a venire, inclusi una serie di progetti che cambieranno anche ciò che sta arrivando nei loro progetti televisivi e cinematografici. 

La serie include eventi incentrati sui Fantastici Quattro e Daredevil, oltre a storie che vedono i nuovi Avengers come protagonisti. Tutto prende il via da “Timeless” , una storia di viaggio nel tempo incentrata su una minaccia che proviene da Kang il Conquistatore, il quale si sta facendo strada attraverso il multiverso presumibilmente destinato a incrociare gli stessi Vendicatori. 

Il futuro dell’Universo Marvel è qui, e Timeless è dove tutto ha inizio. Quando emerge una nuova linea temporale minacciosa, Kang il Conquistatore deve farsi strada nel prossimo anno per proteggere la linea temporale principale 616 che ha lavorato secoli per consolidare come sua. Jed MacKay, Kev Walker, Joe Bennett, Mark Bagley e altri forniscono un primo sguardo a ciò che accadrà nell’Universo Marvel nel 2022 in una storia che dimostrerà che il futuro è senza tempo.

Inoltre come possiamo vedere dalla grafica rilasciata, avremo anche la potentissima She-Hulk, Moongirl e…Wolverine!

Di seguito, tutti i nuovi fumetti annunciati:

 Devil’s Reigns, di Chip Zdarsky e Marco Checchetto (dicembre 2021), un nuovo evento che prenderà il via dalla chiusura di Daredevil, in cui Kingpin – attualmente sindaco di New York – si scontrerà con Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man, i Fantastici Quattro e altri eroi.

 Avengers Forever, di Jason Aaron e Aaron Kuder (dicembre 2021), in cui l’archeologo Tony Stark, alias l’Invincibile Ant-Man, riunirà una squadra di Avengers proveniente da varie realtà alternative per portare ordine nel multiverso.

 Timeless, di Jed Mackay, Kev Walker, Joe Bennett e Mark Bagley (dicembre 2021), con protagonista Kang il Conquistatore intento a difendere la linea temporale principale dell’universo Marvel dall’emergere di una nuova realtà alternativa.

 X Lives of Wolverine / X Deaths of Wolverine, di Ben Percy, Joshua Cassara e Federico Vicentini (gennaio 2022), due serie settimanali legate fra loro (in stile House of X / Powers of X) in cui inizierà una nuova era per Wolverine, quando «il suo passato incontrerà il suo futuro».

 She-Hulk, di Rainbow Rowell e Rogê Antônio (gennaio 2022), una nuova serie in cui Jennifer Walters ritornerà a lavorare come avvocato cercando di mettersi alle spalle il suo periodo di rabbia.

 Fantastic Four: Reckoning War, di Dan Slott, Carlos Pacheco e Rachael Stott (gennaio 2022), una saga che si ricollegherà ad eventi passati dei personaggi.

 Moon Girl and Devil Dinosaur (febbraio 2022), una nuova serie dedicata ai due personaggi in attesa della serie animata che andrà in onda su Disney Channel, realizzata da autori ancora “top secret”.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso! (Fonte: Comicbook)