Deadpool sta arrivando nel MCU, questo è confermato. Mentre gli X-Men verranno riavviati completamente con nuovi attori ora che i diritti spettano ai Marvel Studios, Ryan Reynolds è confermato e dovrebbe tornare nei panni dell’eroe più pazzo del mondo.

Tuttavia, c’è ancora l’indecisione se farlo entrare all’interno dell’MCU, dato che preoccupa un pò la continuità con i film usciti fin’ora nell’universo X-Men di Fox. Secondo fonti, Reynolds interpreterà un Deadpool leggermente diverso da quello dell’universo di Fox, nonostante terrà sempre la solita caratterizzazione prendendo in giro questa volta il Deadpool di FOX interpretato precedentemente. Inoltre, sappiamo che molto presumibilmente la sua introduzione nell’ MCU non riprenderà da dove si era interrotto Deadpool 2.

Reynolds potrebbe fare la sua prima apparizione nel MCU in una scena post-credit di uno dei film della Marvel del 2021, probabilmente Thor: Love and Thunder. Ciò precederebbe Deadpool 3, che è destinato a essere classificato come rating R e uno dei due film per adulti che si stanno pianificando insieme a Blade. Purtroppo ancora non sappiamo con certezza il futuro del personaggio, ma sicuramente lo vedremo per la prima volta nel 2021.

E voi che ne pensate? Come potrebbe presentarsi nel mondo del Marvel Cinematic Universe?