Dopo tre nuove entrate che chiudono il 2021, i Marvel Studios potrebbero potenzialmente avere oltre una dozzina di nuovi film e programmi TV in arrivo sugli schermi nel 2022. Tra questi, il più atteso rimane sicuramente “Secret Invasion“, tra i quali vedremo come protagonisti vedremo Samuel L. Jackson, Emilia Clarke e Christopher McDonald.
Ma non solo. Alcune voci in casa Marvel davano anche Daisy Johnson di Chloe Bennet di Agents of SHIELD tra i personaggi principali insieme ai sopracitati. Tuttavia, in mezzo a questi discorsi, l’attrice stessa ha recentemente utilizzato i social media per chiarire le possibilità che Quake faccia un’apparizione nel MCU:
“Quindi, ooh, ho evitato in qualche modo di dire qualcosa del genere in generale sui social media o qualsiasi altra cosa perché pensavo che forse sarebbe semplicemente saltato fuori, ma non è stato così. Non sono in alcun modo legata o coinvolta nella storia di Secret Invasion Marvel. Onestamente non so nemmeno cosa sia.”
Con queste voci, Bennet ha registrato un lungo video tramite le sue Instagram Stories per confermare che “non è in alcun modo legata o coinvolta” con lo spettacolo Disney+ e ha ammesso di essere all’oscuro di ciò che sta accadendo.
“Vengo qui solo per dire questo perché sono arrivata al punto in cui ogni giorno ricevo centinaia di messaggi su questo, e sembra che sia l’unica cosa che le persone vogliano sapere… ora addirittura mi stanno avvicinando di persona per chiedermelo, anche oggi quando ero nella corsia dei tamponi al Target… un po’ inappropriato. Quindi, ho pensato di chiarire queste voci. Non sono coinvolta in questo”.
Dunque nonostante le sia piaciuta la sua esperienza con Marvel Television per più di 130 episodi delle avventure dello SHIELD, sembra che Daisy Johnson di Bennet non arriverà nel MCU…almeno non in questo momento. Secret Invasion è attualmente in fase di riprese e uscirà su Disney+ nel 2022. (Fonte: thedirect)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!