Prima di essere Captan America, Chris Evans è stato la Torcia Umana nei film originali della Fox de “I Fantastici Quattro” e, ad essere onesti, probabilmente era il personaggio più azzeccato, interpretando una versione autentica del supereroe Johnny Storm. A Evans è stato già chiesto se sarebbe mai stato disposto a riprendere il suo ruolo nell’MCU, e l’attore ha ammesso che non lo escluderebbe. Ora, con il multiverso aperto alla Fase 4, sembra che questo possa diventare una realtà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness .
Secondo Giant Freakin Robot, Evans avrà ben due parti nel film, una come Captain America ma nella versione “villain” fedele all’HYDRA, e una come Torcia Umana. I fan sicuramente perderebbero la testa vedendo Evans interpretare sia Steve Rogers che Johnny, ed è esattamente una cosa che, come ha dichiarato, gli sarebbe piaciuto fare.
Questa cosa sarebbe potuta essere troppo inverosimile per essere vero fino a non molto tempo fa, ma con l’ultimo episodio uscito di Wandavision (numero 5 al momento della stesura di questo articolo), non escludiamo più nulla…