Prima di essere Captan America, Chris Evans è stato la Torcia Umana nei film originali della Fox de “Fantastici Quattro” e, ad essere onesti, probabilmente era il personaggio più azzeccato, interpretando una versione autentica del supereroe Johnny Storm. A Evans è stato già chiesto se sarebbe mai stato disposto a riprendere il suo ruolo nell’MCU, e l’attore ha ammesso che non lo escluderebbe. Ora, con il multiverso aperto alla Fase 4, sembra che questo possa diventare una realtà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness . 

Secondo Giant Freakin Robot, Evans avrà ben due parti nel film, una come Captain America ma nella versione “villain” fedele all’HYDRA, e una come Torcia Umana. I fan sicuramente perderebbero la testa vedendo Evans interpretare sia Steve Rogers che Johnny, ed è esattamente una cosa che, come ha dichiarato, gli sarebbe piaciuto fare.

Questa cosa sarebbe potuta essere troppo inverosimile per essere vero fino a non molto tempo fa, ma con l’ultimo episodio uscito di Wandavision (numero 5 al momento della stesura di questo articolo)non escludiamo più nulla…