Come annunciato al Disney Investor Day di pochi giorni fa, Il veterano del Marvel Cinematic Universe Don Cheadle, riprenderà il ruolo di “War Machine” nella nuova serie dei Marvel Studios, intitolata “Armor Wars”.
Ma ciò che potrebbe succedere, è già successo nei fumetti, ovvero che “l’Avenger corazzato” potrebbe essere il prossimo eroe a vestire i panni di Iron Man. Nei fumetti Marvel, Rhodes diviene Iron Man (in Iron Man #170) quando un alcolizzato Tony Stark, sviene ubriaco mentre la sua compagnia è sotto l’attacco dal supercriminale Magma che vomita lava.
Durante il Disney Investor Day 2020, il capo della Marvel Kevin Feige ha annunciato che i Marvel Studios sono “ben avviati” su Armor Wars, confermando che Cheadle riprenderà il suo ruolo di War Machine nella serie originale Disney + e che potrebbe riportare in vita il vecchio nemico Justin Hammer (Sam Rockwell).
Alla domanda sul suo futuro Marvel durante un panel della Television Critics Association se War Machine potrebbe tornare in un film o in una serie in streaming, Cheadle ha detto: “Se ce ne fosse uno, vorrei davvero approfondirlo, qualcosa che si avvicini al primo Iron Man per come era. Penso che ora possiamo andare ovunque con lui “.
I Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita per Armor Wars, non ci resta che attendere nuovi sviluppi a riguardo.