A quanto pare, dopo i recenti sviluppi sulla vita privata dell’attore Jonathan Majors, sembra che Disney stia pensando seriamente di sostituire il villain principale della Fase 5. I dirigenti della Marvel hanno iniziato infatti a riconsiderare i loro piani su come incentrare la prossima saga su Kang.
Al momento non vi è ancora nessuna notizia ufficiale ma pare che al momento stiano discutendo su come orientarsi verso un altro avversario per i Vendicatori, e il più papabile sembra proprio il temibile Dr. Doom. Anche il recasting di Majors è un’opzione, come ha fatto Feige quando ha sostituito Terrence Howard in “Iron Man 2” con Don Cheadle. In effetti, la Marvel non ha paura di cambiare direzione, anche dopo aver fatto annunci clamorosi.
Executives at Marvel have begun to reconsider their plans for centering the next saga on Jonathan Majors’ Kang.
They are now discussing pivoting towards another adversary for the Avengers, like Dr. Doom pic.twitter.com/QoT7I2qkJg
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) November 1, 2023
Sarebbe un buon sostituto di Kang secondo voi? Il Dottor Destino è uno dei personaggi più complessi e iconici dell’universo dei fumetti Marvel, noto per la sua intelligenza, il suo carisma malvagio e il suo stile distintivo. Vi ricordiamo che è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby per la Marvel Comics. Il suo nome completo è Victor Von Doom ed è apparso per la prima volta in “The Fantastic Four” n. 5 nel 1962.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!