Per far fronte alla “crisi” dei film Marvel degli ultimi anni post-endgame, sembra che Disney ha in mente qualche cartuccia ancora da sparare per tornare agli albori degli ultimi film degli Avengers. Una di queste sembra proprio quella di far tornare Robert Downey Jr ancora nei panni di Iron Man, ovviamente grazie al Multiverso dato che sappiamo tutti la fine che ha fatto in Avengers Endgame.
Secondo un noto Insider “My time to shine hello”, che già aveva previsto in passato diversi rumors rivelati poi veritieri, l’attore di Iron Man sembrerebbe aver già avuto diversi incontri e sembra si parli addirittura di un ipotetica firma, anche se ancora è tutto da verificare.
RDJ already agreed to come back pic.twitter.com/BzN89nfNHW
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) November 1, 2023
Ma come gestirà il ruolo dopo che già aveva affermato di non voler più tornare nel MCU e l’ormai età quasi di 60 anni? Riuscirà ancora ad interpretare Iron Man come l’abbiamo conosciuto o avrà un ruolo diverso? Ancora non sappiamo altro, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla questione.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!