Dopo tante petizioni e tanti annunci, questa potrebbe essere la volta buona, Charlie Cox famoso attore noto per la sua parte nella serie TV Marvel Daredevil, potrebbe tornare nei panni del supereroe…e non è l’unico.
Kevin Feige recentemente ha ammesso che l’espansione di Marvel Cinematic Universe su Disney Plus significa che nessuno dei precedenti programmi TV Marvel è da considerarsi con la linea canonica della linea temporale dei film, ma ciò non significa che molti degli attori che hanno recitato nell’universo di Netflix non possano riprendere i loro ruoli.
Voci quasi sicure dicono che Krysten Ritter e Jon Bernthal torneranno nei panni di Jessica Jones e The Punisher, rispettivamente, in vari progetti imminenti, ma la maggior parte dell’ attenzione è incentrata su Daredevil di Charlie Cox e The Punisher di Jon Bernthal. Infatti, i Marvel Studios stanno discutendo insistentemente di far riprendere i loro ruoli di supereroi con addirittura un cameo nelle serie insieme a Nick Fury di Samuel L. Jackson. Proprio così, per rafforzare le nuove serie vedremo Daredevil e The Punisher insieme al mitico Nick Fury con un cameo…che ci sia un progetto anche con gli Avengers?
Ci sono grandi progetti per riportare Bernthal come il Punitore, tuttavia, ciò non significa che le nuove serie seguiranno la continuità del programma Netflix. Una nuova serie potrebbe dunque arrivare e Mike Sutton ha rivelato un possibile titolo per questo nuovo spettacolo:
“Potrebbe esserci una nuova serie per The Punisher e potrebbe essere chiamata “Punisher War Journal“, proprio come il fumetto degli anni ’80”.
Sia Daredevil che The Punisher dunque potrebbero tornare si, ma non su Disney Plus a causa del rating R, ma bensì su FX o Hulu.
Cosa ne pensate? Vorreste rivedere i due personaggi nei loro ruoli? Fatecelo sapere nei commenti!