Paul WS Anderson ha dichiarato che il suo prossimo film d’azione-avventura Monster Hunter è finito al 100% e pronto per uscire nelle sale. Inoltre, ha anche affermato che sarà un adattamento fedele dell’omonimo franchise di videogiochi distribuito da Capcom , ma purtroppo la data di uscita è stata rinviata al 2021 a causa della pandemia di coronavirus.

“Il film è finito al 100%”, ha detto Anderson in una recente intervista. “Avremmo dovuto rilasciarlo nel weekend della Festa del Lavoro, ma lo abbiamo spinto nel 2021, comunque è completamente finito. Uscirà il 23 aprile del prossimo anno. E’ il mio film preferito, il migliore che abbia mai realizzato. Ha un aspetto piuttosto unico. “

Sebbene non si sappia ancora molto sulla trama del film, il materiale promozionale suggerisce che Anderson è rimasto fedele al materiale originale. I videogiochi raccontano di un mondo in cui gli umani condividono il loro habitat con mostri giganti e assetati di sangue. Invece di scappare e nascondersi però, i vari insediamenti umani inviano guerrieri per sfidare le terre selvagge e combattere le bestie.

VI ricordiamo che il film è interpretato da Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I., Ron Perlman, Meagan Good e Diego Boneta.

Voi che ne pensate? Andrete vedere il film in uscita tra un anno? Fatecelo sapere nei commenti!