Grazie a un annuncio della scorsa notte, i fan hanno appreso che un nuovissimo film OVA è pronto per approdare sugli schermi di tutto il mondo.

Lo speciale si chiamerà “Stay Alive! A Deathly Survival Practice” (My Hero Academia: Sopravvivi! Un allenamento critico!) e si svolgerà storicamente prima che gli studenti ottengano la licenza provvisoria di supereroe.

Trama:

Proprio prima dell’esame per la licenza provvisoria, gli studenti della Classe A dell’Accademia vengono divisi in due squadre dove devono sottoporsi a un addestramento per “disastri”. L’operazione è di salvare delle bambole, dei finti civili, i quali sono stati intrappolati in un grande centro commerciale sotterraneo. La squadra principale è composta da 10 membri, tra cui Deku, la quale separandosi per cercare sopravvissuti, la struttura del centro inizia a sgretolarsi e intrappola gli studenti sottoterra. Deku e gli altri devono unire i loro poteri e raggrupparsi con tutti gli studenti per sfuggire a questo caos sotterraneo. Riusciranno a sopravvivere a questo ed uscire in sicurezza?

Il nuovo OVA sarà diviso in 2 episodi, rispettivamente sottotitolati “Parte 1” e “Parte 2” e saranno disponibili su Crunchyroll Italia a partire dal 15 agosto 2020, alle ore 17:00.

Non ci resta quindi che aspettare con impazienza anche questa nuova avventura di Deku, Bakugo e tutti i gli studenti della scuola per supereroi.