Monster Hunter Stories™ 2: Wings Of Ruin, Svelata Una Ricca Roadmap Post-lancio E Un Nuovo Trailer

 In vista dell’arrivo dell’attesissimo Monster Hunter Stories™ 2: Wings of Ruin, il producer della serie Monster Hunter™, Ryozo Tsujimoto, e il Director Kenji Oguro hanno offerto ai fan uno sguardo approfondito sui contenuti post-lancio in arrivo nel gioco, hanno mostrato del gameplay in modalità co-op, hanno svelato un nuovo story trailer e molto altro. In aggiunta al nuovo story trailer, che ha offerto un ultimo sguardo sull’avvincente storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l’estesa roadmap post-lancio ha introdotto i contenuti endgame sfidanti e ricchi di ricompense che attendono i Rider in seguito all’uscita del gioco, fissata per il 9 luglio 2021, su Nintendo Switch™.

Oltre al primo aggiornamento post-lancio già annunciato, che dal 15 luglio introdurrà il compagno Canyne di Monster Hunter Rise™, molto apprezzato dai fan, come Monstie cavalcabile in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il programma speciale di oggi ha fornito dettagli su cinque aggiornamenti gratuiti aggiuntivi che verranno introdotti nel titolo entro ottobre 2021. Il Title Update 2 arriverà il 5 agosto, e includerà il drago dorato Anziano Kulve Taroth insieme a una nuova missione co-op da affrontare insieme ad altri Rider. Anche se Kulve Taroth non sarà disponibile come Monstie cavalcabile, i materiali ottenuti dalla sua missione saranno preziosi per la creazione di nuovi potenti equipaggiamenti. Questo aggiornamento introdurrà anche Ignis Glavenus e Fulmen Astalos come Monstie aggiuntivi.

Il Title Update 3 arriverà all’inizio di settembre, e vedrà l’introduzione dell’Arcanum Mizutsune, del Glacialis Gammoth, e del Kirin Oscuro come nuovi Monstie! Alla fine di settembre, il Title Update 4 seguirà la scia di questi nuovi ed entusiasmanti Monstie con il Rex Rathalos e il Tigrex Lavico. Come parte di questo aggiornamento, Kulve Taroth ritornerà in una nuova missione co-op di difficoltà elevata che offrirà ai Rider l’opportunità di ottenere ricompense ancora migliori. A ottobre, il Rathalos Argentato e la Rathian Dorata verranno introdotti all’interno del Title Update 5, che annuncerà anche l’arrivo di uno speciale mostro misterioso, parte di una missione co-op molto difficile, che offrirà materiali per il crafting di attrezzature incredibilmente potenti.

Durante il reveal del gameplay co-op. Tsujimoto-san e Oguro-san hanno offerto uno sguardo approfondito ai tanti modi in cui I giocatori potranno collaborare nelle Spedizioni co-op, inclusa l’esplorazione, le strategie di combattimento, la scoperta delle Tane dei Mostri, la selezione delle uova, e come schiuderle per ottenere nuovi Monstie unici. Il duo ha anche concesso un dietro le quinte riguardante la creazione del precedente Monster Hunter Stories™, condividendo gli obiettivi prefissati per il sequel, e la fonte di ispirazione per il design dei personaggi nuovi ed esordienti in questo capitolo.

Mentre il programma speciale di oggi ha offerto un sacco di nuove informazioni per i fan impazienti, quelli interessati a sperimentare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin in prima persona possono ora scaricare una versione di prova gratuita su Nintendo Switch. I dati di salvataggio della versione di prova potranno essere utilizzati nel gioco complete. Inoltre, i giocatori di Nintendo Switch in possesso di dati di salvataggio della versione di prova gratuita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin riceveranno anche uno speciale “Talismano di Affinità” quando effettueranno l’accesso in Monster Hunter Rise.