Disney Plus sta diventando sempre di più uno dei maggiori servizi streaming insieme a Netflix e Amazon Prime Video. Marvel infatti, sta affilando le lame con una ricca serie di spettacoli pronti all’uscita. Una di queste è senza dubbio Moon Knight.

Un nuovo rumor trapelato sul web, suggerisce non solo una data di inizio della produzione vicina, ma anche un attore famosissimo che potrebbe interpretare il protagonista Moon Knight aka Marc Spector; stiamo parlando di Keanu Reeves.

Marvel pare stia cercando un attore nella fascia di età tra i 40 e i 50 anni, e l’attore sopracitato sembra essere in cima alla loro lista. Questa sarebbe sicuramente un’interpretazione interessante del personaggio e senza dubbio i fan di Moon Knight e Keanu Reeves adorerebbero vedere. Sempre secondo indiscrezioni, la serie potrebbe già partire con la produzione il prossimo Novembre.

Ma chi è Moon Knight?

Spector, un ex pugile, mercenario e agente della CIA. Dopo aver trovato un misterioso sito archeologico, entra in contatto con Khonshu, un dio lunare egiziano, che gli offre un’altra possibilità di vivere, in cambio di diventare il suo “avatar” su questo mondo. Spector accetta l’accordo e rinasce con poteri sovrumani. Quindi torna negli Stati Uniti e accumula immense ricchezze dopo aver investito i suoi guadagni come mercenario, diventando poi il combattente del crimine noto come “Moon Knight“.

Che ne pensate del ruolo di Moon Knight attribuito a Keanu Reeves? Fatecelo sapere nei commenti!