In questi tempi difficili da Coronavirus, tantissimi marchi, aziende e brand stanno lavorando sodo per creare mascherine pronte all’uso quotidiano. Ovviamente stanno diventando un outfit obbligatorio e moltissime persone indossano quelle che più piacciono, anche inerenti ad anime e manga.

Ecco perché My Hero Academia sta lavorando a mascherine ufficiali che ti faranno sentire un eroe proprio come nella famosa opera. Sul sito ufficiale di MHA potete trovare i primi concept dei pezzi che usciranno sul mercato, cosi che i fan possano avere un’idea su quale scegliere. 

Come potete vedere, le mascherine hanno i colori tipici delle tute degli eroi, la prima in alto a sinistra appartiene a Izuku, dato il suo design verde e nero. Bakugo è di colore arancione e nero mentre Ochaco bianco rosa e nero. I due in basso appartengono a Lida e All Might con il suo Simbolo della Pace. Ovviamente le mascherine non saranno DPI o da usare in ambito medico. 

Le mascherine saranno realizzate di cotone morbido e con un materiale traspirante e lavabile. Vendute ad un costo di circa 14 USD e con uscita prevista per Agosto 2020, ancora non sappiamo se saranno solo per il mercato Giapponese o internazionale.

Che ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti!