Vi ricordate Tremors? E’ stato uno dei migliori B-movies dei primi anni ’90. Dopo un grande successo nei cinema, la commedia horror è diventata un cult anche in home video (ai tempi in VHS).
Da quel primo, storico film, abbiamo avuto ben cinque sequel (e uno show televisivo) di vari livelli di qualità (gli ultimi non erano degni dei primi capitoli). ma il franchise non è morto ed è pronto a tornare nei nostri cuori con Tremors 7 , intitolato ufficialmente “Tremors: Shrieker Island”.
Il film vedrà ovviamente il ritorno dei mostruosi Graboid, gigantesche creature sotterranee simili a vermi che rilevano le vibrazioni in superficie e fuoriscono per divorare le persone. La trama di questo capitolo narra di un certo numero di Graboid catturati da un miliardario annoiato alla disperata ricerca di emozioni. Egli avrebbe poi trasportato i mostri in un resort sull’isola di Shrieker con l’intenzione di cacciarli per sport…. le cose non finiranno bene.
Nel cast sono confermati Richard Brake, Jon Heder di Napoleon Dynamite e il protagonista della serie Michael Gross. Il film sarà diretto da Don Michael Paul, che ritorna dopo aver diretto il sesto episodio Tremors: A Cold Day in Hell. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma Tremors: Shrieker Island arriverà nell’ottobre 2020, quindi è probabile che vedremo un trailer molto presto.
(Fonte: Dread Central)