Netflix ha rinnovato Cobra Kai , il sequel della serie dell’iconico franchise cinematografico di The Karate Kid , per una quinta stagione. La produzione inizierà ad Atlanta questo autunno. Le prime tre stagioni sono in streaming ora, con la stagione 4 in arrivo in anteprima a dicembre 2021.

La serie ha recentemente ricevuto quattro nomination agli Emmy per la sua terza stagione, tra cui Miglior serie comica, Miglior interpretazione acrobatica, Miglior montaggio sonoro per una serie comica o drammatica e animazione, Miglior colonna sonora.

“La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai al torneo di karate Under 18 di All Valley… e chi perde deve abbandonare il Karate e la palestra.”

Prodotto da Sony Pictures TelevisionCobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins. Ralph Macchio e William Zabka sono anche produttori esecutivi.