Nicolas Cage rivela il motivo per cui non parteciperà all’universo di Star Wars, anche se il suo amico Pedro Pascal lo vorrebbe assolutamente nel cast di The Mandalorian.

Sul suo account Twitter ufficiale, Yahoo! Kevin Polowy di Entertainment ha condiviso una clip di un’intervista con Cage sul nuovo film dell’attore, “The Old Way”. Durante l’intervista, Polowy ha citato i rumors di Pascal su Star Wars e ha chiesto se ci fosse qualche movimento su quel fronte. La semplice risposta di Cage è stata negativa, in quanto super fan di “Star Trek“.

No… non parteciperò. Sono un “Trekkie”, amico. Sono sull’Enterprise, è lì che mi muovo. Questo è un dato di fatto, sono cresciuto guardando Shatner, ho pensato che Pine fosse fantastico nei film, penso che siano eccezionali, mi piacciono la politica e la sociologia… Per me, quello che penso sia la fantascienza… Star Trek ha abbracciato questa mia idea.

Quindi Cage potrebbe apparire a breve in qualche serie o film di Star Trek? Ci sono sicuramente moltissime strade nell’universo di Star Trek in cui può inserirsi, anche per un cameo. Oltre al film Star Trek 4 di Matt Shkman che è stato annunciato per dirigere il progetto prima di essere scelto per i Fantastici Quattro della Marvel (che poi ha abbandonato), ci sono parecchie serie di Star Trek attualmente in corso sul servizio di streaming Paramount+.

Tra i progetti più quotati in cui potrebbe partecipare vi è sicuramente “Star Trek Discovery” e “Star Trek: Strange New Worlds”, entrambi caratterizzati da personaggi del suo amato Star Trek: The Original Series.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!