E’ la simpatica storia (reale) di un genitore, Andre Bisson, che vive nell’isola di Guernsey, nella Manica, il quale aveva deciso di accontentare il figlio comprandogli un Dinosauro che tanto voleva da tempo.

Il bambino da tempo aveva notato questa statua di un Carnotauros, un dinosauro vissuto circa 70 milioni di anni fa, somigliante ad un T-Rex ma con qualche particolare diverso. Dunque Andre Bisson, preso da un atto di generosità verso il figlio decise di spendere ben 1.200 Sterline (circa 1000 euro) per accontentarlo, peccato che non aveva fatto i conti con le misure del “giocattolo” comprato.

Infatti, gli venne recapitato a casa una statua a grandezza naturale, lunga più di 6 metri dal muso alla coda e alta ben 2,5 metri con un peso di circa 2 tonnellate. Ovviamente la statua gigante è stata consegnata con un grosso camion e posizionata grazie ad una gru, proprio nel giardino del fortunato bambino.

Ovviamente i genitori sgomenti dall’arrivo del Dinosauro, non hanno potuto far altro che firmare il pacco ed accettare l’enorme statua installata di fronte alla casa…per la felicità del piccolo.

A seguito, le foto della posa del grosso carico ricevuto.