Combatte Zombie, protegge “bambini” e molto altro il poliedrico Pedro Pascal che siamo abituati a vedere nelle serie di successo in cui è stato protagonista. Ma il vero “problema” per lui è proprio quando indossa l’armatura che gli ha dato il più grande successo degli ultimi anni, The Mandalorian.
Nel ruolo del cacciatore di taglie Din Djarin, deve indossare un costume che non sembra essere la cosa più comoda da mettersi durante le riprese.
“È come indossare un guanto dalla testa ai piedi con sopra dei pesi”, ha detto Pascal a Empire in un’intervista. “È ironico che tu non riesca a vedere alcuna espressione facciale, fa immediatamente sembrare il tuo personaggio reale, ma non puoi vedere…merda!”
Per quanto riguarda il casco, Pascal ha dichiarato:
“Non riesce a vedere un c***o! Hanno continuato a rifinirlo e a renderlo più confortevole, ma è come diventare ciechi. Il tuo respiro annebbia completamente la stretta fessura attraverso la quale puoi vedere. Non c’è visione periferica. Se c’è un buco, ci cado dentro”.
Tuttavia, l’unica cosa positiva del costume che Pascal dice è che una volta indossato “ti senti immediatamente potente, protetto, pericoloso e come un protettore”, che è esattamente ciò che The Mandalorian è per Grogu.
Quando Pascal è stato al Saturday Night Live , ha raccontato la storia di un fan che gli si avvicinò e gli chiese di fare una videochiamato con suo figlio grande fan. Partita la videochiamata, il ragazzo non aveva idea di chi fosse dato che l’attore di origine cilena viene solitamente visto con il costume del Mandaloriano.
Il ragazzino ha quindi chiesto a Pascal di fare la voce che fa nella serie Disney+, ma l’attore ha detto chiaramente che è impossibile in quanto la voce del personaggio è “una voce da camera da letto” e “senza la maschera, suona solo come un film porno”.
“La gente che passa per strada mi vede solo sussurrare a un bambino di 6 anni, posso portarti al caldo o posso portarti al freddo.”
Insomma grande successo per Pedro Pascal ma non è tutto oro quello che luccica a quanto sembra e indossare l’armatura è tutt’altro che un gioco da ragazzi. Sarà il Beskar? (Fonte: Empire)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!