Supervisionata dallo stesso autore James SA Corey, una campagna Kickstarter è stata avviata con la speranza di regalare al pubblico una nuova storia che riveli finalmente cos’è successo nel divario di 30 anni tra il sesto libro, Babylon’s Ashes, e il settimo libro, Persepolis Rising , che racconta le nuove avventure dell’equipaggio della Ronzinante dopo il finale della serie TV Amazon.
La sesta e ultima stagione di The Expanse su Amazon Prime si è conclusa nel gennaio 2022. Poco più di un anno dopo, è quasi confermato che il dramma di fantascienza vincitore dell’Hugo Award tornerà, anche se con una veste molto diversa rispetto a prima, ovvero con una Graphic Novel.
Il continuo della serie TV continuerà dunque nella maxiserie di 12 numeri The Expanse: Dragon Tooth di BOOM! Studios, ambientato nel mondo di The Expanse dopo il finale e prima degli eventi del settimo romanzo. Impostato per essere scritto da Andy Diggle con i disegni di Rubine, il pre-ordine di Studios Deluxe era originariamente promesso per un modesto obiettivo di $ 25.000, ma grazie a 1.198 sostenitori e contando al momento della stesura di questo articolo, $ 179.251 sono stati raccolti a 22 giorni dalla fine.
“Non possiamo essere più entusiasti che la nostra incredibile e devota fan base di The Expanse abbia risposto con tanto entusiasmo alla continuazione di questa storia! THE EXPANSE: DRAGON TOOTH è solo l’inizio dell’espansione che speriamo di portare in questo universo!” afferma il presidente del gruppo Ben Roberts.
È chiaro che la storia al centro di The Expanse risuona fortemente con il pubblico in più mezzi. Con i fumetti c’è l’opportunità di andare in posti ancora più grandi di dove è andato lo spettacolo televisivo. Qualsiasi cosa nel live-action può spesso essere limitata da ciò che è fattibile e possibile fare nella vita reale con effetti pratici, ma i fumetti sono limitati solo dall’immaginazione. I fumetti non solo hanno la possibilità di offrire al pubblico un finale ancora migliore, ma anche immagini più grandi e migliori in generale. (Fonte: Kickstarter)
Potete sostenere il progetto CLICCANDO QUI.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!