Il film del 1987 “Predator” è senza dubbio uno dei più grandi film che hanno aiutato a lanciare la carriera di Arnold Schwarzenegger negli anni ’80. A differenza del franchise di Terminator, però, che ha visto l’attore tornare più volte, non è mai tornato in un ruolo nei nuovi film di Predator.
Ma dopo aver prestato il suo talento vocale al videogioco “Predator: Hunting Grounds”, pubblicato di recente , sembra che sia ansioso anche di un ritorno cinematografico. Secondo l’insider Daniel Richtman tramite Patreon, anche Arnold Schwarzenegger sarebbe interessato a tornare e sarebbe disposto a collaborare con Disney il prima possibile.
Se così fosse, è probabile che potrebbe facilmente avere dei contatti con Disney e tornare al franchise di Predator come tanti fan hanno voluto per decenni. Sicuramente riportare Schwarzenegger “all’ovile” potrebbe essere il modo perfetto per rivalorizzare un brand che con gli anni è andato scemando a causa dei pessimi film successivi al primo capitolo dell’87.
Voi che ne pensate? Vorreste rivedere l’attore originale anche solo per un cameo nel nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti!