Fuori da un grande universo e dentro in un altro forse più grande. La star indiscussa di Avengers, Robert Downey Jr., ora che non è più ufficialmente parte della famiglia MCU potrebbe entrare a far parte dell’universo di Star Wars.
Secondo l’insider Daniel Ritchman e molte voci all’interno degli Studios, pare che da poco tempo Robert Downey Jr sia in trattative serie per unirsi all’universo cinematografico di Favreau-Filoni di Star Wars. Downey e Favreau hanno un rapporto eccellente e amichevole ed entrambi si tengono in grande considerazione, cercando attivamente opportunità per lavorare insieme.
Ma in che ruolo potrebbe cimentarsi? Sicuramente sappiamo che un ruolo in Star Wars potenzialmente potrebbe essere molto diverso da Iron Man / Tony Stark e addirittura potrebbe comportare un serio cambiamento nell’aspetto. Inoltre, in questo momento sembra che Jon Favreau stia reclutando attivamente altri grandi nomi che normalmente sarebbero associati alle uscite cinematografiche.
Secondo Pirateandprincesses.net i colloqui saranno per un ruolo sostanziale a lungo termine e non scioccherebbe la notizia se RDJ assumesse un ruolo come il Grand’ammiraglio Thrawn o qualche altro posto importante.
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!
Al momento sembrano solo esserci dei colloqui tra le parti, nulla di firmato o definitivo, ma se ciò accadesse, che ruolo pensate possa avere RDJ? Fatecelo sapere nei commenti! (Fonte: pirateandprincesses)