A seguito degli eventi successi al Campidoglio negli Stati Uniti d’America a Washington DC, moltissime persone si sono fatte sentire, ognuna a proprio modo. Alcuni fan (o presunti tali) di Marvel, hanno esplicitamente chiesto allo studio di abbandonare completamente il personaggio di The Punisher oppure di fargli togliere per sempre il simbolo del teschio.

Ma perchè tutto questo? Semplicemente dovuto al fatto che molti manifestanti indossavano dei vestiti o altri accessori con il simbolo del teschio del Punitore, considerato un simbolo di ribellione e di violenza.

Dopo le riprese di Las Vegas nel 2017 di Stephen Paddock, alcuni accusavano che Frank Castle fosse l’equivalente di un terrorista di massa della Marvel e ora, molti suggeriscono una misura ancora più estrema: sbarazzarsi completamente del personaggio.

“I manifestanti che hanno invaso il Campidoglio oggi indossavano il logo di Punisher. Dico che @marvel
deve applicare in modo aggressivo il proprio marchio in modo che non venga stampato ovunque o abbandonare completamente il Punitore. Non puoi permettere che i tuoi personaggi siano usati dai terroristi. “

Alcuni si sono affrettati a sottolineare che The Punisher sarebbe in realtà contro le persone che indossano il logo:

Ad alcune persone potrebbe non piacere The Punisher o semplicemente non capire cosa rappresenta Frank Castle, ma ciò non significa che Marvel debba sbarazzarsi del personaggio completamente come suggerito da alcuni fan.

 

Forse una reazione un pò esagerata da parte dei fan, ma voi che ne pensate? Credete davvero che Marvel debba eliminare per sempre personaggio, logo e quindi la serie TV del Punitore?

Non dimenticate di seguirci sui nostri social, InstagramFacebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!