In attesa del rilascio sulla piattaforma streaming Netflix, trapelano nuovissime immagini e informazioni riguardante il famosissimo e discusso Remake di “Saint Seiya: Knights of the Zodiac

Confermate le voci giapponesi di Aiolia, Mu e Shaka. Mu dell’Aries sarà interpretato di nuovo da Takumi Yamazaki (Voce di Ade), Shaka di Virgo da Yuji Mitsuya (dall’anime classico), e Aiolia di Leo da Hideyuki Tanaka (anche lui direttamente dall’anime classico), che presterà la sua voce anche da narratore della storia. La voce di Tatsumi in Giappone sarà la stessa dell’anime “Saint Seiya : Saintia Sho” e il cast di protagonisti sarà lo stesso del capitolo di Ades tranne Shun, che come si sa, ora sarà donna.

Il remake di Netflix com’è stato detto più volte, comprenderebbe la guerra galattica fino alla battaglia contro i cavalieri d’argento, ma da alcune immagini sembrerebbe che questa prima stagione di 12 episodi andrà avanti fino allo scontro contro Aiolia in Giappone. Inoltre in questo arco iniziale potremmo anche vedere la scena del manga dove il cavaliere di Virgo trova Ikki della Fenice ancora sull’isola della Regina della morte.

Fonte: Taizen Saint Seiya