Stiamo aspettando con impazienza che Black Widow arrivi nei cinema il 6 Novembre 2020 e sarà presumibilmente l’ultimo film dell’MCU di Scarlett Johansson. Ma ciò non significa che sarà l’ultimo film del franchise di Black Widow.

Ci sono infatti alcune possibilità di vedere anche una Black Widow 2. La domanda è: perché Marvel sta facendo un film solista sulla Vedova Nera dopo End Game e non tra Civil War e Infinity War? La risposta molto probabilmente l’avremo vedendo il film, ma alcune teorie dicono che questo film non sarebbe solo “una tantum” in quanto Scarlett Johansson stessa lo ha definito un franchise che includerebbe anche Florence PughPugh ha aderito all’MCU per un ruolo molto più importante rispetto a quello della sola apparizione cinematografica di Black Widow. Si dice che si unirà ai Thunderbolts nel futuro dell’MCU.

“Sono molto entusiasta di Florence Pugh. È la mia co-protagonista nel franchise standalone di Black Widow e, sai, mi piace imparare da lei. ” Afferma la Johansonn. 

Inoltre, se The Falcon and the Winter Soldier ci farà dare uno sguardo ai Thunderbolts, Florence Pugh potrebbe avere anche un cameo nella serie. La Belova quindi potrebbe avere un ruolo fondamentale nell’MCU e non solo un’apparizione nel film di Black Widow, tutto dipenderà dall’accettazione da parte dei fan.

E voi che ne pensate? Vedete bene una nuova Black Widow al di fuori di Scarlett Johansson? Fatecelo sapere nei commenti!