Marvel’s Secret Invasion sta per conquistare Disney+. I Marvel Studios descrivono il thriller, con Samuel L. Jackson nei panni della super spia Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma Skrull Talos, come una “serie evento crossover” che abbraccia l’universo cinematografico Marvel mentre la paranoia dell’infiltrazione aliena lo attanaglia. Secret Invasion riunisce personaggi provenienti da tutta la scuderia del MCU, incluso l’ex S.H.I.E.L.D. L’agente Maria Hill (Cobie Smulders of The Avengers), l’agente della CIA Everett Ross (Martin Freeman di Captain America: Civil War e Black Panther) e James “War Machine” Rhodes (Don Cheadle di Iron Man 2 e l’imminente Armor Wars).

Sul suo sito web, la Disney descrive la serie come segue: “Secret Invasion è una serie esclusiva Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni degli Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover  mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni”.

Secret Invasion riprende i fili di Spider-Man: Far From Home e WandaVision, entrambi terminati con scene post-crediti con gli Skrull mutaforma che impersonano umani in posizioni di autorità. Si prevede che la serie si legherà al prossimo sequel di Captain Marvel The Marvels, in uscita nelle sale il prossimo luglio, poiché entrambi presenteranno Fury e Talos.

I membri del cast precedentemente annunciati includono anche Emilia Clarke (Il Trono di Spade).

Marvel’s Secret Invasion sarà in streaming nella primavera del 2023 su Disney+.

Fonte: Cb