Ufficiale,  i Marvel Studios sembrano aver trovato la loro star per assumere il ruolo di protagonista nella serie “She-Hulk”, si tratta di Tatiana Maslany. A Twittarlo è stato anche Mark Ruffalo tramite il suo profilo ufficiale, augurando un benvenuto nella famiglia dell’MCU all’attrice.

Conosciuta per il suo ruolo vincitore di un Emmy in Orphan Black , Maslany sta uscendo dal suo ruolo in Perry Mason della HBO al fianco di Matthew Rhys. Inoltre, è apparsa a Broadway al fianco di Bryan Cranston e Tony Goldwyn in Network del 2018.

Il progetto di She-Hulk è solo una delle poche serie anticipate a cui i Marvel Studios stanno lavorando per Disney +, con The Falcon e Winter Soldier , WandaVision e Loki tutti in produzione e che arriveranno il prossimo anno. Maslany diventa anche l’ultimo talento femminile a guidare un progetto Marvel seguendo le orme di Brie Larson in Captain Marvel e Scarlett Johansson nel prossimo film di Black Widow.

Nella serie TV Marvel, la giovane attrice interpreterà la cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, la quale tramite una trasfusione di sangue di emergenza da parte di suo cugino, le vengono conferiti i suoi poteri, ma a differenza di Banner/Hulk, She-Hulk sarà in grado di mantenere la sua intelligenza e personalità fin da subito. (Fonte: Deadline)

Che ne pensate dell’attrice? Sarà adatta per il ruolo da supereroina verde a fianco di Hulk? Fatecelo sapere nei commenti!